Michelle Hunziker in sala parto con lei, come ha conosciuto Loris a Parigi e la gravidanza dopo soli due mesi insieme: Diletta Leotta racconta tutto

Diletta Leotta si mette totalmente a nudo. Incinta di quasi 8 mesi, a metà agosto prossimo diventerà mamma di una bimba. Al Corriere della Sera racconta tutto: svela come ha conosciuto Loris Karius a Parigi, parla della gravidanza dopo solo due mesi insieme al portiere 29enne. Confessa anche che le piacerebbe avere Michelle Hunziker in sala parto con lei.

Con lo sportivo tedesco, che gioca nel Newcastle, in Inghilterra, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l’altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alla mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbé, colpo di fulmine totale. Poi non abbiamo incrociato gli sguardi più di tanto, io non l’avevo riconosciuto. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito”, confida Diletta.

La cicogna è arrivata quasi subito: “L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse”.

La Leotta ha avuto paura: “Tanta. Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo, ma mi sono detta: non è che se stai insieme da 10 anni, fai un percorso preciso, ti sposi, hai figli, poi è sicuro che rimarrai insieme per sempre. Non c’è una regola. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle”.

Il calciatore invece è stato subito molto contento per il bebè in arrivo: “Era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo; certo anche lui non se lo aspettava. Io non riuscivo a parlare, non mi venivano le parole, pure in inglese…”.

I due, pendolari per amore, cercano di fare i salti mortali per stare insieme. La siciliana spera che Loris possa ‘accasarsi’ in una squadra italiana. Diletta desidera pure che Loris assista al parto, la scadenza fissata per la gestazione è il 16 agosto, lo stesso giorno del compleanno della Leotta: partorirà a Milano. Diletta pensa di tornare in tv già a settembre: non vuole fermarsi col lavoro.

Exit mobile version