Le nozze di Lorella Boccia e Niccolò Presta: «Come nelle favole»

Non solo Charlotte Casiraghi. Il primo giugno si sono sposati anche la ballerina e conduttrice e il producer romano, figlio di Lucio Presta. In chiesa, nel cuore di Roma, circondati dagli amici più cari (da Paolo Bonolis ad Antonella Clerici)

Nelle prime foto da marito e moglie, Lorella Boccia, 28 anni, e Niccolò Presta, 28, sembrano quasi correre, volare, all’uscita dalla chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Lì sono andati a nozze la ballerina e showgirl (Amici, Colorado, Step Up), e l’agente e producer televisivo, figlio di Lucio Presta, nel pomeriggio del primo giugno 2019. Dopo quasi quattro anni d’amore e una proposta di nozze, arrivata a sorpresa durante un Capodanno in Kenya, dove lui si era inginocchiato sulle notte di Una su un milione.

Lei, in un abito bianco a sirena, decorato da micro cristalli Swarovsky (firmato Blumarine di Anna Molinari); lui in un completo scuro, firmato Roberto Cavalli. A battere le mani circa 180 ospiti: Antonella Clerici, accompagnata dal compagno Vittorio Garrone, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, Flavio Briatore, Paolo Ciavarro. Non si è vista Paola Perego, moglie di Lucio Presta.

«L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore», aveva fatto sapere lei via social, poco prima del sì. «Continuo a chiederti: “Vuoi volare con me?“», la replica di lui. Il ricevimento è stato poi al Castello Tor Crescenza alle porte della capitale. Il taglio della torta, subito dopo la mezzanotte, è stato accompagnato dal brano Io e Te di Vasco Rossi. Come nelle favole.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto