Aurora Ramazzotti, la stagione dell’amore

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è sempre più presa dal fidanzato Goffredo Cerza, al suo fianco da pochi mesi. E la passione scoppia (anche) via social

Sui social, Aurora Ramazzotti si è fatta coinvolgere dalla madre Michelle Hunziker in una sfida dall’hashtag #ilbaciopiubello, con l’obiettivo di condividere scatti pieni d’amore. «Il bacio più bello per me sei tu», ha scritto alla conduttrice, anche se in questo momento della sua vita non ne mancano altri, più romantici, al fidanzato Goffredo Cerza.

La prima foto ufficiale di loro insieme era arrivata proprio su Instagram, lo scorso marzo, a conferma di voci che giravano già da qualche settimana e che si erano fatte più insistenti dopo la festa per i 40 anni di Michelle Hunziker, alla quale aveva partecipato anche Goffredo, romano, studente di ingegneria a Londra.

Per la primogenita di Eros Ramazzotti e dell’ex moglie quella con Goffredo è la prima storia «ufficiale» dopo quella con Edoardo Gori, che aveva invaso le cronache nel 2015.

Nessuna traccia, invece, del rapporto con Riccardo Marcuzzo, il cantante arrivato secondo all’ultima edizione di Amici. Lei ha affermato di essere uscita con lui una sola volta, lui a Vanity Fair ha detto il contrario. «Non è vero, ma lasciamo perdere». Comunque siano andate davvero le cose, ormai è una storia che appartiene al passato. Nel cuore di Aurora c’è solo Goffredo.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Exit mobile version