AMICI 14 LA FINALE, MATTEO RENZI OSPITE?

renzi(di Redazione Tvzap) Il premier avrebbe chiesto a Maria De Filippi di partecipare all’ultima puntata del talent show.

La finale di Amici fa gola a molti. Ai ragazzi che per mesi si sono battuti per raggiungerla, prostate ai fan che smaniano per un posto tra il pubblico per godersi lo spettacolo e anche agli ospiti che si troverebbero ad esibirsi o a parlare di fronte ad un pubblico di circa 6 milioni (o più) di telespettatori, per lo più giovani.

Ecco quindi che, secondo le indiscrezioni di Dagospia, il premier Matteo Renzi starebbe facendo pressioni su Maria De Filippi per partecipare all’ultima puntata della 14esima stagione in onda eccezionalmente venerdì 5 giugno (per lasciare posto alla finale di Champions League in programma per sabato 6 giugno).

Per il premier sarebbe un ritorno sul palco del talent di Canale 5 dopo aver partecipato (con tanto di giubbetto in pelle alla Fonzie) alla puntata d’esordio della 12esima edizione di Amici nell’aprile del 2013. Renzi ad Amici: Coltivate il talento

Torna in alto