
David Beckham compie 50 anni. L’ex calciatore, che nel corso degli anni è diventato un’autentica icona globale oltre la sua carriera sportiva, nacque a Londra il 2 maggio 1975. In un post sui social, in occasione di questo significativo compleanno, Beckham ha condiviso le “numerose cose” per cui si sente profondamente grato nella sua vita, mostrando anche una serie di immagini: lui da bambino insieme ai suoi genitori, le sue sorelle, il matrimonio con Victoria nei loro iconici abiti viola, e infine i loro figli.
Beckham inizia citando “le squadre per cui ho giocato, i miei compagni, gli allenatori, i tifosi”. Si dice grato di essere stato “il capitano dell’Inghilterra“, ma anche per “i bambini che ho incontrato nelle diverse associazioni di beneficenza con cui collaboro, il team della mia attività e gli amici che mi circondano”. L’ex calciatore esprime di sentirsi “veramente fortunato” e riconosce che “il mio più grande traguardo è e sarà sempre la mia famiglia, mia mamma e mio papà che hanno sacrificato così tanto per permettermi di realizzare il mio sogno di diventare calciatore, le mie sorelle che hanno dovuto sopportare di seguire il fratello mentre mi guardavano giocare a calcio al freddo, e i miei meravigliosi nonni…”.
Segue una dedica a Victoria: “mia moglie e la mia migliore amica da 28 anni” e ai loro “bellissimi figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper“: “Siete il motivo per cui mi alzo dal letto ogni giorno. Grazie per avermi fatto sorridere e grazie per avermi reso un uomo migliore… Vi amo tutti così tanto e grazie per aver reso oggi così speciale per me… Siete il mio mondo”.