“Chiara Ferragni e Fedez: Le Ragioni del Viaggio in California Dopo la Separazione”

Dopo la loro separazione, Chiara Ferragni e Fedez si trovano ora in California, ognuno con le proprie motivazioni e impegni. Fedez è stato il primo a salire sull’aereo diretto negli Stati Uniti per partecipare al festival Coachella e per godersi la vita da single con gli amici, tra feste, selfie e incontri divertenti. Durante il suo soggiorno a Miami, in Florida, ha anche portato in vacanza i suoi bambini, Leone e Vittoria, con cui ha alloggiato in un lussuoso hotel a Miami Beach, The Setai.

Ora che Fedez è tornato a Milano insieme ai figli, è il momento di Chiara Ferragni di concedersi un po’ di relax e di anticipare i festeggiamenti per il suo 37° compleanno, previsto per il 7 maggio, in California, a Los Angeles, in compagnia dei suoi amici più stretti. Tra loro ci sono influencer come Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Martina Maccherone e Pardis Zarei, insieme al suo truccatore di fiducia, Manuele Mameli. Los Angeles ha un significato speciale per Chiara, poiché è stata lì che è iniziato tutto per lei.

È proprio nella città californiana che ha avuto origine il suo blog, The Blond Salad, che l’ha resa famosa in tutto il mondo. È stato anche a Los Angeles che, nel 2016, ha conosciuto Fedez e dove è nato suo figlio Leone. Considerando il suo legame con la città e l’affetto che ha ricevuto dagli Stati Uniti, alcuni dei suoi follower le consigliano di restare lì, dove si sente apprezzata, portando con sé i figli.

Torna in alto