Harry Styles scandalizza i suoi fan, scene di sesso orale con Florence Pugh nel thriller “Don’t Worry Darling”

Il film, diretto da Olivia WIlde, uscirà a fine settembre e sarà probabilmente in anteprima mondiale come evento al Festival di Venezia 2022

Baci appassionati e sesso, orale, sul tavolo della cucina. E’ un inedito Harry Styles quello che ha scioccato i milioni di fan della popstar, nel trailer presentato lunedì, del thriller psicologico “Don’t Worry Darling”, firmato da Olivia Wilde.

L’ex membro della band dei One Direction e Florence Pugh sono i protagonisti del film, ambientato negli anni 50 e le cui scene hot, come ha spiegato la stessa Wilde, faranno molto discutere.

Il cantante, 28 anni e la sua co-protagonista, 26, sono Jack e Alice, una coppia apparentemente felice, che vive a Victory, comunità che ha come obiettivo la realizzazione di un misterioso programma a cui Jack ha aderito. Presto però inquietanti segreti proprio legati al progetto top secret verranno a galla minando la loro idilliaca relazione. Tra una scena di sesso e l’altra sinistre crepe deturperanno la facciata della paradisiaca Victory.

Il film uscirà a fine settembre e sarà probabilmente in anteprima mondiale come evento al Festival di Venezia 2022.

Nel cast anche Chris Pine, Gemma Chan e la stessa regista Olivia Wilde, che con Harry Styles avrebbe da circa un anno una relazione sentimentale non ancora ufficializzata.

Torna in alto