Palombelli: “Rutelli contrario al Grande Fratello della figlia”

“Mio marito Francesco Rutelli era contrario alla partecipazione di Serena al Grande Fratello. Abbiamo chiesto l’aiuto dello psichiatra”. Barbara Palombelli torna a parlare della partecipazione della figlia Serena al reality di Canale 5, nel salotto del Maurizio Costanzo Show. La scelta della ragazza non è stata ben accolta in famiglia: il padre ha cercato di convincerla a cambiare idea, la madre al contrario ha scelto di appoggiarla, anche se con qualche iniziale reticenza

“Io ero molto d’accordo perché me lo chiedeva da 10 anni”, ha raccontato nel corso della trasmissione, “Francesco era contrario. Però abbiamo chiesto aiuto allo psichiatra che ci segue e ci ha detto di mandarla, perché l’avrebbe rafforzata”.

Palombelli ha parlato anche della madre biologica di Serena, che, in seguito alla sua partecipazione al programma, ha deciso di tornare a farsi viva, scrivendole una lettera. I genitori adottivi della ragazza si sono fatti da parte, per lasciare a lei la scelta se leggere o meno quelle parole: “Ha tutto il nostro appoggio se dovesse decidere di cambiare idea e incontrare la madre biologica”.

Huffingtonpost.it

Torna in alto