Michelle Hunziker, basta con i cliché sui figli d’arte

Dal 17 maggio andrà in onda su Canale 5 il nuovo programma “Vuoi Scommettere?” condotto da Michelle Hunziker e sua figlia Aurora

“Speravo prima o poi di lavorare con Aury, ma non pensavo capitasse così presto, lei è bravissima e spero tanto di capovolgere i cliché sui figli d’arte, per i quali spesso è molto difficile dimostrare quello che valgono”.
Con qualche battibecco classico tra madre e figlia, Michelle Hunziker ha presentato a Milano il nuovo programma di Canale 5 “Vuoi scommettere?” che condurrà insieme alla primogenita Aurora nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti.
Lo storico programma Rai, in onda negli anni ’90 e condotto da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, sarà anche il primo affidato interamente alla showgirl. Aurora, che oggi alla sua prima conferenza stampa è stata più volte corretta e ripresa affettuosamente dalla madre, la affiancherà nel ruolo di inviata. Il programma, che inizialmente era stato annunciato dal 7 maggio, andrà in onda dal 17 sempre in prima serata. “Abbiamo deciso questo spostamento per avvicinarci il più possibile verso il grande evento dei mondiali di calcio – ha detto il direttore di rete Giancarlo Scheri – Questo è un grande show nel solco di ciò che vogliamo offrire sempre più ai nostri spettatori: programmi autoprodotti e pensati per i loro desideri e le loro esigenze”. Prodotto da Magnolia, il programma avrà tra i suoi primi ospiti Maria de Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Beck, Ricky Tognazzi, Andrea Pucci. Ognuno di loro sarà associato ad un concorrente-scommettitore che si cimenterà in sfide divertenti e curiose.

Ansa

Torna in alto