CARMELITA E IL SUO DIARIO ONLINE: “ONDA D’URSO” PER SAPERNE DI TUTTO E DI PIÙ

Effettivamente, mancava. Lei non soltanto lo sapeva, ma ci ha pure messo una pezza. Insomma, pure Barbarella D’Urso alias nostra signora dei disperati da salotto – domenica compresa – s’è fatta il suo bel diario 3.0. Un blog, via. Dal nome decisamente accattivante: Onda d’Urso.
E come fa sapere il comunicato urbi et orbi «con il suo carisma è pronta a travolgere anche il mondo dei blog attraverso un nuovo progetto: Onda D’Urso, diario online che segue i suoi molteplici interessi: viaggi, glamour, benessere, bellezza e cucina». Con ricette per tutti del genere zuppa di zucca, spaghetti con le zucchine e via mestolando.
Attraverso testi immagini e video sul suo blog «Barbara spazia da una tematica all’altra dando consigli, preferenze e curiosità su vari argomenti». Quali? Ma tutti, no? Che domanda…
Sebbene un comunicato specifichi:

• Luoghi da sogno: «all’interno della categoria viaggi, con una descrizione delle meraviglie del mondo, dove poter vivere una vacanza per ogni tipo di budget».

• Storie: «in questo spazio, all’interno della categoria glamour, saranno messe in primo piano storie di vita e racconti di esperienze emozionali». Emozionali, sì: proprio come le docce delle terme.

Alimentazione: «legata al mangiar sano ed equilibrato, all’interno della categoria benessere, con un’attenzione allo stile di vita e al benessere fisico».

• Fitness: «nella categoria benessere, la seconda sezione legata agli esercizi fisici e agli ultimi trend sull’outfit sportivo per essere sempre alla moda». Ecco. Del genere, come far flessioni con il tacco 12, ma senza perdere in smalto. Meglio se a laccatura limitata.

Sul blog, insiste Carmelita «scrivimi nello spazio dedicato a chi desidera lasciare un pensiero a Barbara d’Urso o semplicemente condividere con lei le proprie passioni».

Il Secolo XIX

Exit mobile version