SOGNI, PASSIONE E AMICIZIA CORRONO SUI PATTINI A ROTELLE CON LA NUOVA PRODUZIONE DISNEY CHANNEL

Star della serie tv: la giovane attrice messicana Karol Sevilla e l’ormai popolarissimo Ruggero Pasquarelli

DISNEY CHANNEL: SOY LUNA LA NUOVA PRODUZIONE LATAM EMEAUna nuova travolgente serie tv sta per arrivare su Disney Channel. Soy Luna, la nuova produzione Disney Channel America Latina in collaborazione con Disney Channel EMEA, debutterà sul canale italiano (in onda su Sky e Mediaset Premium) il prossimo 9 maggio con un cast internazionale guidato dall’attrice messicana Karol Sevilla nel ruolo di Luna, affiancata dall’ormai popolarissima star italiana di Disney Channel Ruggero Pasquarelli (Violetta).
“Dopo la straordinaria esperienza con Violetta, siamo lieti di presentare Soy Luna, la nuova serie TV per il pubblico di Disney Channel”- ha dichiarato Dario Rodino, VP e GM Disney Channels Italy & Head of Disney Interactive “Con Soy Luna diamo il via a una nuova franchise che siamo certi appassionerà il pubblico dei tweens, e introdurrà in modo divertente i ragazzi all’affascinante mondo del pattinaggio a rotelle al ritmo delle musiche originali create per la serie. Siamo felici che questa nuova serie racchiuda in sé l’impegno di Disney sia nel creare sempre nuovi contenuti di qualità sia nell’incentivare i bambini a praticare attività fisica e a tenersi in movimento.”
Un incredibile mix di musica, storie avvincenti e passioni trasporterà i giovani nel mondo di Soy Luna dove sarà facile immedesimarsi nei vari personaggi e lasciarsi coinvolgere dagli intrecci delle storie sulla scia delle scoperte della protagonista. La serie segue la vita di Luna, ragazzina di 16 anni, vivace, libera e coraggiosa che insegue il suo sogno: il pattinaggio.
L’evolversi della quotidianità di un’adolescente che scopre i valori della famiglia, dell’amicizia e la forza di credere sempre in se stessi terranno tutti con il fiato sospeso grazie anche alle musiche originali. La serie infatti comprende 19 canzoni originali che faranno da sottofondo alle storie dei protagonisti.
Soy Luna mescola momenti comici, drammatici, segreti, sentimenti e musiche originali. Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.
L’appuntamento con Soy Luna è a partire dal 9 maggio alle ore 20:10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel.
Per rimanere sempre aggiornati sulle avventure e le peripezie di Luna basterà collegarsi alla Community di Soy Luna http://community.disneychannel.it/soyluna e accedere così a tantissimi contenuti inediti, come le anteprime giornaliere degli episodi, e commentare le puntate!
Inoltre per continuare l’avventura con Soy Luna e suoi protagonisti sul sito http://giochi.disney.it/roller-pop sarà disponibile l’esclusivo Puzzle Game Roller – Pop, dove i ragazzi potranno cimentarsi nel collegare i personaggi facendo scorrere il mouse formando sequenze di personaggi uguali. Più lunghe sono le sequenze, più alto sarà il punteggio. L’arrivo sugli schermi televisivi della serie TV Soy Luna è accompagnato da un’ampia gamma di prodotti che Disney ha sviluppato insieme ai suoi licenziatari. Molte le novità personalizzate dalla protagonista Luna, tra cui giocattoli, abbigliamento, accessori e libri.
Infine per entrare nello spirito di Soy Luna, nelle città di Milano e Roma verrà installata una pista di pattinaggio tematizzata “SoyLuna” dove tutti i ragazzi, dai 6 anni in su, avranno la possibilità di rivivere le emozioni della serie pattinando con i pattini ufficiali di Soy Luna a ritmo delle canzoni della serie.
Sarà possibile noleggiare gratuitamente i pattini in loco oppure portare i propri pattini.
L’evento partirà da Roma il 14 e 15 maggio al’interno della galleria commerciale La Porta di Roma e seguirà a Milano nelle giornate del 21-22 maggio in Piazza Pagano. La pista sarà aperta dalla 11.00 alle 20.00.

Sinossi:
Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente. Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!
Con un cast internazionale e storie ricche di musica, sentimenti e umorismo, Soy Luna è una produzione originale di Disney Channel Latin America, in collaborazione con Disney Channel Europe, Middle East and Africa (EMEA).

Torna in alto