Shannen Doherty vende i suoi mobili per portare la madre in vacanza

Shannen Doherty sta ancora combattendo contro il cancro al seno allo stadio 4 e, nel frattempo, sta riconsiderando le priorità della sua vita. Durante un episodio del suo podcast “Let’s Be Clear“, l’attrice ha dichiarato che la sua massima priorità al momento è sua madre, Rosa. Doherty ha spiegato di voler liberare i mobili e ripulire i magazzini che possiede per facilitare la transizione di sua madre una volta che lei non ci sarà più. Ha condiviso che sa che sarà difficile per sua madre affrontare la sua morte, quindi desidera rendere tutto il più facile possibile per lei, evitando che debba gestire una grande quantità di mobili.

L’attrice ha chiarito questa decisione spiegando che, anche se è difficile rinunciare a cose che le sono care, sa che è la scelta giusta e che porterà pace e tranquillità. Ha anche espresso il desiderio di vendere alcuni dei suoi oggetti per finanziare viaggi con sua madre, creando così ricordi preziosi insieme. Doherty ha sottolineato che ciò che davvero le dà gioia è portare sua madre in luoghi che ha sempre desiderato visitare e costruire nuovi ricordi con le persone a lei care.

Nonostante la lotta contro il cancro, Shannen Doherty ha parlato di segnali positivi riguardo alla sua condizione e ha affermato che la terapia farmacologica che sta seguendo sta funzionando. Nonostante la malattia, l’attrice ha ribadito la sua determinazione a vivere pienamente e continuare a creare. Doherty è stata diagnosticata con il cancro al seno nel 2015, andato in remissione due anni dopo, ma è tornato allo stadio 4 nel 2019, diffondendosi anche al cervello e alle ossa. Tuttavia, continua a lottare con determinazione contro la malattia.

Torna in alto