Belen e Antonino passano insieme la Pasqua con Luna Marì nella stessa trattoria

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbero trascorso insieme le festività pasquali, condividendo un momento di serenità insieme alla figlia Luna Marì. L’ex coppia, genitori della piccola, è stata avvistata insieme presso la Trattoria Concordia, in un comune della provincia di Latina. Sebbene non ci siano foto ufficiali di loro insieme, alcune stories del luogo confermano la loro presenza in compagnia dei camerieri.

Questa apparente riunione segna un cambiamento rispetto agli scontri sociali e alle minacce legali che si erano verificati lo scorso dicembre tra i due. Belen, nel giorno di Pasqua, ha dedicato un tenero post alla figlia Luna Marì, con tanto di tag alla trattoria dove sembra aver trascorso il pranzo. Nel messaggio, ha espresso tutto il suo amore per la piccola.

Questo possibile riavvicinamento tra Belen e Antonino potrebbe essere dettato dal desiderio di mantenere un clima sereno per il bene della loro bambina, nata nell’estate del 2021. Infatti, nel corso dello scorso Natale, i due avevano avuto un acceso confronto sui social riguardo alla genitorialità, che era sfociato anche in minacce legali.

L’episodio di conflitto tra Belen e Antonino era avvenuto durante le festività natalizie del 2023, quando i due si erano confrontati pubblicamente sui social riguardo all’affidamento della piccola Luna Marì. Tuttavia, sembra che dopo quell’episodio, le acque si siano calmate, e Antonino avrebbe addirittura fatto un gesto di pace regalando un mazzo di fiori alla ex compagna. Le festività pasquali sembrano confermare questa tregua, mostrando la possibilità di una convivenza pacifica come una famiglia allargata.

Torna in alto