Tommaso Zorzi: arrivano gli auguri speciali di Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi, il 2 aprile, ha spento 26 candeline. Il giovane e talentuoso influencer, dopo aver vinto il GF Vip, è diventato opinionista all’Isola dei Famosi, ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e conduttore di un programma tutto suo su Mediaset Play.

Per Tommaso sono arrivati degli auguri speciali da parte di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti gli ha fatto gli una dedica importante.
Zorzi nella Casa del GF Vip ha parlato del suo rapporto con la Ramazzotti e della sua sofferenza per la loro lite. I due si conoscono e sono amici da quando sono piccoli, ma qualcosa si era rotto il 3 luglio scorso. Tommaso ha raccontato che lui e Aurora sarebbero dovuti partire per qualche giorno di vacanza insieme, ma lei gli avrebbe dato forfait a causa della morte della nonna del fidanzato Goffredo Cerza. Tommaso non l’avrebbe presa bene, così hanno litigato.

Una volta fuori dal reality, i due hanno finalmente chiarito e Aurora gli ha fatto una dedica speciale su Instagram. “Ci siamo conosciuti che eravamo bambini. Fuoco col fuoco, una combinazione astrale, esplosiva quanto pericolosa”, scrive la Ramazzotti.

“Chi ci conosce lo sa bene. Me ne sono sempre fregata di quello che pensavano gli altri, non ho mai rinunciato alla nostra amicizia, scegliendola giorno dopo giorno anche quando sparivamo dalle nostre vite”, continua.
“Ti ho sempre ammirato e in maniera diametralmente opposta ti ho sempre voluto proteggere. Perché dietro quella pungente ironia c’è un mondo infinito e complesso che ha bisogno di essere protetto. Sono qui e tu lo sai. Tanti auguri Tommy”. 

Torna in alto