LITE VOLPE-MAGALLI, INTERVIENE ALBA PARIETTI: «GIANCARLO NON HA FATTO NULLA DI GRAVE»

La lite, social e non, tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ha preso già pieghe legali, ma sul web sono molti che si sono schierati dall’una e dall’altra parte. Tra le persone che sostengono Magalli spunta anche Alba Parietti.
Tutto è nato dall’ennesimo post su Facebook del conduttore di Rai 2, che dopo le numerose polemiche dei giorni scorsi precisa: «Tra poco a Striscia la fine (spero) della vicenda, con i chiarimenti, le scuse ad Adriana e vissero tutti felici e contenti». La Volpe però rispone: «Non mi hai mai chiesto scusa! Anche oggi sono uscita dalla Rai piangendo, perché tutti ti esortavano a chiedermi scusa e ti sei rifiutato! Non ho parole».
E se tra i due proprio non sembra si possa arrivare a una tregua, interviene la Parietti: «osso dire una cosa, non entro nel contesto del pretesto per creare un caso che non c’è. Ma io voglio molto bene a Giancarlo Magalli, lo considero simpatico, super professionale e molto intelligente. Da donna non mi sento offesa per una battuta di cui per altro si è scusato e trovo che non abbia fatto nulla di così grave, soprattutto perché amo moltissimo svegliarmi la mattina e sentire le sue acute e divertenti, anche raffinate battute. E in quel programma lui è davvero speciale. Un momento di nervosismo di un grande come lui, dovrebbe essere sminuito, non ingigantito perché l’intelligenza è cosa rara. Salviamo la specie e impariamo a riconoscere il valore aggiunto che rende tutti più forti in un programma senza bisogno di ‘giustizia sommaria’, è eccessivo e mi spiace vederlo modificato da una vicenda che non merita». Una storia senza fine, insomma, quella tra i due conduttori.

Il Mattino

Exit mobile version