CRISTIANO DE ANDRÈ LITIGA CON LA FIDANZATA, INTERVENGONO I CARABINIERI

I militari della compagnia di Tempio Pausania stanno ricostruendo lʼaccaduto

Non trova pace Cristiano De Andrè. Dopo le accuse in tv della figlia Francesca, il cantante è stato protagonista di una lite con la fidanzata in un bar in Sardegna, a Santa Teresa di Gallura. Secondo il racconto de “Il Secolo XIX” che ha intervistato i testimoni, per calmare l’artista sono dovuti intervenire i carabinieri e una ambulanza. Ora gli inquirenti stanno ricostruendo la vicenda.
I due erano al bar con altre persone ma i racconti divergono e i carabinieri della compagnia di Tempio Pausania stanno ricostruendo l’accaduto. Qualcuno ha riferito ai militari che dopo aver perso la calma De Andrè si sarebbe addirittura scagliato addosso alla giovane. “Io sono arrivata proprio in quel momento e ho visto quella scena – racconta Giada Deroma secondo quanto riportato dal sito Internet del Secolo XIX – All’inizio nessuno interveniva e allora una signora che era davanti ha preso una sedia e l`ha lanciata addosso al cantante. Gli ha pure procurato una ferita alla testa”.
Non solo, pare che un altro ragazzo abbia cercato di calmarlo: “Ma De Andrè se l’è presa anche con lui e alla fine si sono azzuffati. Per separarli è stato necessario l`intervento dei carabinieri. I militari si sono presentati con i manganelli ma per fortuna non c’è stato bisogno di utilizzarli”.

TGCOM 24

Torna in alto