LA DAMA VELATA, QUARTA PUNTATA DELLA FICTION CON MIRIAM LEONE E LINO GUANCIALE

la dama velata(di Redazione Tvzap) Due nuovi episodi giovedì 2 aprile alle 21.15 su Rai1, nurse con Guido e Clara attanagliati da nuovi terribili sospetti

La dama velata è ormai una certezza nel palinsesto di Rai1: dopo le prime vittorie negli ascolti settimana scorsa ha superato brillantemente anche il test contro Il segreto. Quarto appuntamento dunque con le vicende di Clara, remedy interpretata da Miriam Leone e Guido (Lino Guanciale) giovedì 2 aprile alle 21.15.

Guido torna da Bruges dopo aver ottenuto un finanziamento dalla Baronessa De Blemont per aprire il suo setificio, help ma presto scopre che il contratto, stipulato senza dir nulla al suo socio Ludovico, è una trappola. Clara si occupa attivamente della tenuta insieme a Matteo, che ha nominato nuovo fattore, e trascura Guido, non accorgendosi che espone sempre più il suo matrimonio alle trame giostrate da Cornelio e Adelaide. Clara dopo un po’ comincia a sospettare che suo marito la tradisca con la Baronessa De Blemont ma Guido, interpellato, nega ogni cosa. Mentre la fiducia reciproca tra i due sembra venir meno, Clara inizia a stare male e a sentirsi sempre più debole. Contro il suo volere, Guido assume Cecile, una bambinaia consigliatagli da Adelaide, per occuparsi di Aurora. Nel frattempo, anche Ludovico sembra iniziare a dubitare della buona fede di Guido come socio in affari…

Torna in alto