“Sinceramente” di Annalisa è il brano di Sanremo più ascoltato in radio

La classifica EarOne airplay radio della settimana evidenzia che “Sinceramente” di Annalisa è il brano più ascoltato, seguito da “Tuta gold” di Mahmood e “Casa Mia” di Ghali. La classifica mostra ancora l’effetto Sanremo, con otto brani presenti tra i primi dieci, evidenziando l’ampio impatto del festival sulle preferenze radiofoniche.

Nella classifica dance, “All Night Long” di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu mantiene la prima posizione, seguito da “Lovers In A Past Life” di Calvin Harris & Rag’N’Bone Man. In ambito urban, “I p’ me, tu p’ te” di Geolier si conferma al vertice, seguito da “Soli a Milano” dei Club Dogo feat. Elodie. La classifica rock è guidata da “Fell In Love” dei Blink-182, mentre in ambito latin, “Contigo” di Karol G & Tiësto mantiene la prima posizione.

Nelle classifiche di EarOne airplay tv, “Sinceramente” di Annalisa si posiziona al primo posto, seguita da “Tuta gold” di Mahmood e “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors. Per le radio indipendenti, “Vai!” di Alfa si colloca in testa, seguita da “Ricominciamo tutto” dei Negramaro e “Mwaki” di Zerb & Sofiya Nzau. La classifica indipendente per la tv vede in testa “Vai!” di Alfa, seguita da “Ricominciamo tutto” dei Negramaro e “Ti muovi” di Diodato.

Torna in alto