Lory Del Santo è pronta a volare in Honduras all’Isola dei Famosi insieme al fidanzato, Marco Cucolo

Il loro rapporto va a gonfie vele dopo quasi 10 anni di relazione, che festeggeranno il 5 settembre 2022, e i 33 anni di differenza d’età all’anagrafe. La showgirl 63enne a Novella 2000 sul sesso col compagno 30enne dice: “Lui è molto attivo e seducente”

Il sesso è una parte fondamentale del rapporto che li lega, la passione con il tempo non è scemata affatto. “Lui è molto attivo e seducente. Da questo lato, mi conquista sempre. Fa le mosse giuste”, svela Lory. Non chiarisce, però, quante volte facciano l’amore durante la settimana, ma fa intendere che non sono poche: “Beh, non vorrei dare un numero. A volte sono distratta. Ma lui è vigile e attento”. Le posizioni che adottano sono “tutte quelle classiche e riconosciute dal manuale della normalità”.

La Del Santo ha paura che Marco la lasci per una donna più giovane: “Gli ho anche detto che non mi opporrò, nel caso, perché la sua felicità per me viene prima d tutto”. Nonostante siano una coppia da molto, i due non hanno mai pensato al matrimonio: “E’ un’istituzione obsoleta: in realtà solo una festa da fare con gli amici, nella speranza di avere regali. Infatti ormai è consuetudine prendere accordi prematrimoniali. Penso che questa sia la giusta soluzione: fare contratti economici per la tutela personale e dei figli e poi fare una grande festa”.

Sull’Isola, che la vedrà concorrente insieme a Cucolo, Lory Del Santo svela: “Sono super allertata e pronta. Oggi ho pensato di cominciare a fare la valigia: due intimi e due costumi, più una ciabatta…”. E’ più preoccupata per Marco: “Lui non so se è preparato né convinto, ma staccarsi dal cellulare, che porta anche in bagno e, presumo, sotto la doccia, gli farà bene. Sarà come entrare in una clinica da riabilitazione dai social”.

gossip.it

Torna in alto