KATY PERRY: «RESTARE AMICI DELL’EX? SI PUÒ»

La cantante, in «pausa di riflessione» con Orlando Bloom, chiarisce la sua idea di separazione: «Si può ancora essere amici e voler bene a un ex fidanzato. Senza vittime, né carnefici»

Katy-PerryA meno di 48 ore dall’annuncio della fine della relazione, o meglio della «pausa di riflessione» che lei e Orlando Bloom hanno deciso di prendere, Katy Perry rompe il silenzio. E lo fa con un tweet.
«Che ne dite di questo nuovo modo di pensare per il 2017?», scrive la cantante, «Si può ancora essere amici e voler bene a un ex fidanzato. Non c’è né una vittima, né un cattivo…è la vita». E a guardare le ultime rotture vip (da Jessica Garner a Ben Affleck; da Diane Kruger a Joshua Jackson) non si può darle torto.
Lei e la star de I pirati dei Caraibi hanno deciso di prendersi «un rispettoso e amorevole spazio», dopo un anno d’amore. Una decisione, a quanto pare, presa totalmente di comune accordo.
E a giudicare dalla «testa» di Katy, l’artista sempre già essere pronta a voltare pagina. Perry, infatti, sui social sfoggia un nuovo taglio di capelli: biondo e cortissimo (alla Miley Cyrus). E sappiamo tutti cosa significa (di solito) quando una donna stravolge il suo look. Ma non è detta l’ultima parola. Tutto può ancora succedere.

Vanity Fair

Torna in alto