BELÉN RODRIGUEZ, OGGI GUIDO IO

«Belén? Perfetta come la mia moto», diceva Iannone in tempi non sospetti. E adesso che i due sono una coppia, la showgirl è pronta per le prime «lezioni di guida»

andrea-iannone-belen-rodriguez«Belén? Perfetta come la mia moto», diceva Andrea Iannone, 27 anni, in tempi non sospetti, quando conquistare la showgirl argentina era per lui solo un sogno.
E adesso che i due sono una coppia da ormai sei mesi, Belén Rodriguez, 32, non solo è già salita sulla sua moto. Ma adesso prova a guidarla. Eccoli, come racconta questo scatto postato sul profilio social di lei, nei dintorni di Milano alle prese con le prime «lezioni di guida»: la showgirl tiene il manubrio e il campione di MotoGp controlla attento ogni sua mossa. «Ragazzi vi saluto! È stato bello condividere tutte queste belle emozioni con voi…salutate mia mamma da parte mia!», scherza lei in rete.
Dopo un viaggio in giro per il mondo (dalla Malesia alle Maldive fino all’Australia) i due sono tornati a Milano. Più uniti che mai. E lei, che ha ormai divorziato ufficialmente da Stefano De Martino (padre sul suo Santiago, 3 anni), ha iniziato a condividere anche i rete gli scatti del loro amore. Baci e dediche romantiche: «Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera», dice lei a lui.
E il pilota Suzuki non potrebbe essere più innamorato: «È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei».

Torna in alto