QUINTA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI: ARRIVANO I PARENTI E RACHIDA SVIENE

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????(La Stampa) Conquista i giovanissimi, capsule piace ai loro genitori. A unire le generazioni sul divano del lunedì sera è il gruppo dei naufraghi di Alessia Marcuzzi, con commento in studio di Mara Venier e Alfonso Signorini. Gli ingredienti del reality show sono sempre gli stessi: un gruppo di famosi, un’isola deserta, la fame e le immancabili nomination. Oltre ai cinque milioni di persone si aggiugono più di 100mila tweet sul tema, per una buona parte critici. Ma si sa, l’importante è che se ne parli.

Hanno già abbandonato il gioco Catherine Spaak, ancor prima dell’inizio. Se ne è andata per aver avuto “paura di morire” durante l’avventuoroso viaggio in barca della prima puntata, annullata per il maltempo. Cecilia Caniggia è stata eliminata, ma non era dispiaciuta: prima di lasciare l’Isola, si è detta molto felice di poter di nuovo tornare a mangiare l’hamburghes. Fanny, ex fidanzata di Mario Balotelli ha lasciato i naufraghi perché “le mancava troppo la nonna”, senza nulla aggiungere. Fuori anche il pugile Patrizio Oliva e Melissa P.

Il primo tormentone su Twitter si ripete sempre, ed è sulla scelta dell’abito di Alessia Marcuzzi. Lei fa la sua parte, e a poche ore dalla diretta condivide i suoi “Look dell’Isola”.

Ecco la prima liason, lui sposato. Alex Belli simpatizza con la modella Cristina Buccino. La moglie Katrina approda all’Isola, e in effetti non gradisce.

Pierluigi Diaco viene eliminato, ma nessuno sembra troppo sorpreso. Intanto Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, raggiunge il gruppo dei naufraghi e lasca solo Brice solo sulla playa Desnuda. Fino a ora i due “AdamoedEva” hanno vissuto coperti solo di foglie e un fazzolettone.

E’ il momento che in tanti sui social aspettavano. Il collegamento dallo studio con Rachida, ex concorrente di Masterchef da sempre incline al pianto incontrollato.

E’ il momento della prova, i naufraghi possono vincere la possibilità di vedere i loro cari: il primo a farcela è Andrea Montovoli che incontra la mamma. Signorini ha le lacrime agli occhi. Tocca alle Donatella’s, le gemelle Giulia e Silvia, concorrenti di XFactor, anche per loro la mamma. Poi arrivano anche gli altri, Rosa per Rocco, la moglie di Alex, la nonna di Valerio e la figlia di Rachida, che sviene.

Torna in alto