Federico Fashion Style è dimagrito 25 chili, in guerra con la ex

Dopo la separazione e il coming out in tv, l’hair stylist dei vip racconta la sua sofferenza

Federico Fashion Style sta attraversando un momento molto difficile. Lo stress e la sofferenza legati alla fine del suo matrimonio con Letizia Porcu e la guerra che ne è scaturita hanno portato il parrucchiere dei vip a dimagrire 25 chili in poco tempo. “Avrei preferito trovare un accordo pacifico, ma lei vuole andare in tribunale” dice al settimanale Nuovo a proposito della sua ex, che ha lasciato la casa coniugale portandosi dietro Sophie Maelle, la figlia di 5 anni.

“Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere da sua madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia”, ha raccontato Federico Fashion Style. L’hair stylist già in passato si era sfogato sui social, raccontando in lacrime che Letizia Porcu gli impediva di frequentare regolarmente Sophie Maelle e di aver imposto limiti stringenti alle visite e alle telefonate. Un dolore e uno stress insopportabili: “Sono dimagrito 25 chili”, ha confessato.

Il coming out di Federico Fashion Style 

 Di recente Federico Fashion Style ha fatto coming out a “Verissimo”, parlando per la prima volta pubblicamente della propria omosessualità. “Io e Letizia ci siamo amati per 14 anni poi tre anni fa ho capito di essere gay. Quando gliel’ho detto lei già lo sapeva ma ha deciso comunque di restarmi accanto. La nostra storia era consensuale e forse le conveniva così”, ha raccontato in tv. Con la piccola Sophie Maelle (che ha 5 anni) invece ha preferito non affrontare la questione, almeno per il momento.

Il rapporto con Letizia Porcu

Federico Fashion Style e Letizia Porcu sono stati insieme per 17 anni. “Una relazione d’amore come tutte le coppie normali”, ha raccontato l’hair stylist. Lui non smette di ribadire (sui social, in tv e sulle riviste) quanto sia ancora legato a lei. “Per me sarà sempre la persona più importante della mia vita” ha detto anche al settimanale Nuovo. Lei ora ha ritrovato l’amore con Vincent Arena, noto deejay e producer. Ma Federico commenta: “La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”.

Torna in alto