Il dolore di John Legend per la morte della nonna: «Ci ha riempiti d’amore»

Il cantante ha pubblicato su Instagram un toccante omaggio alla «bella nonna Marjorie Maxine Stephen», morta a 91 anni pochi giorni dopo il suo compleanno: «Aveva sempre una storia da raccontare. E parole per incoraggiare i suoi cari»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è john-legend-e1612347180804.jpg

John Legend, 42 anni, piange la sua «bella nonna Marjorie Maxine Stephen», morta a 91 anni pochi giorni dopo aver festeggiato il suo compleanno. Il cantante le ha dedicato un toccante omaggio su Instagram, pubblicando una serie di foto accompagnata da parole piene di tenerezza: «Siamo così grati per la vita che ha vissuto. Per l’amore che ha condiviso con i suoi tanti figli, nipoti, pronipoti e non solo». 

«Era la nonna più premurosa che si possa immaginare», continua Legend. «Ci ha  inviato biglietti d’auguri fino ai suoi ultimi giorni.

Ha ospitato le nostre celebrazioni di Natale finché non siamo più riusciti a entrare, letteralmente, nella sua casetta rosa in Heard Avenue a Springfield, Ohio. Aveva sempre una storia da raccontare. Aveva sempre parole d’incoraggiamento e d’amore».

Marjorie nella sua vita ha viaggiato tanto con la sua famiglia. Ed era in sala ad applaudire il nipote anche quando ricevette il suo primo Grammy Awards: «Ci ha sempre sostenuti incondizionatamente. Sono felice che abbia potuto vedere i successi di tutti i suoi cari, frutto dell’amore che ha riversato su di noi. Siamo tristi per la sua morte, ma grati per la vita piena che ha vissuto».

Lo scorso ottobre il produttore discografico, papà di Luna e Miles, aveva affrontato un altro grave lutto: la moglie Chrissy Teigen, a causa di un aborto spontaneo, aveva perso il loro terzo bambino. E postando su Instagram foto fortissime e molto private scattate in ospedale aveva condiviso tutto lo strazio suo e del marito: «Siamo scioccati, immersi in un dolore che non avevamo mai provato prima».



Roberta Mercuri, Vanityfair.it

Torna in alto