Isola dei famosi, la confessione di Lory Del Santo: “Sono stata con Ferri, ma non è successo nulla”

Intervistata dal settimanale Nuovo, Lory Del Santo ha rivelato per la prima volta di aver trascorso una notte col naufrago dell’Isola dei Famosi

I concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi continuano a far discutere fuori dal programma e ora l’attenzione si è spostata sul giovane Marco Ferri.

Figlio del calciatore Riccardo Ferri, Marco ha scatenato il gossip. Intervistata dal settimanale Nuovo, infatti, Lory Del Santo ha raccontato di aver trascorso una notte con lui. Sarebbero trascorsi 10 anni da quel momento, una notte nella quella tra i due pare non essere accaduto nulla.

Stando al racconto di Lory, sarebbe stata proprio lei a invitarlo a trascorrere la notte insieme all’interno di una camera d’albergo. “Mi colpì molto – ha detto a Nuovo -. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e Marco Ferri ha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”.

Nonostante tra il naufrago dell’Isola e Lory Del Santo non sia successo nulla di sconveniente quella notte, proprio grazie a quella notte la showgirl ha chiuso la storia con Rocco Pietrantonio. Pare che l’uomo, all’epoca suo compagno, l’avesse accusata ingiustamente: “Mi intimò di non fare parola del nostro week-end perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti. Nonostante Marco sia stato poco carino con me, senza volere, mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente”.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Torna in alto