LUCA BIZZARRI E LUDOVICA FRASCA, AMORE MANO NELLA MANO

Il presentatore e la velina mora sono sempre più affiatati, sick ma preferiscono tenere la loro storia lontana dai gossip. «L’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti», aveva raccontato lei pochi mesi fa. «Insieme siamo felici»

luca bizzarri e ludovica frascaQuando si sono messi insieme, nel 2014, in pochi avrebbero scommesso sull’amore fra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, ma il tempo ha smentito gli scettici. Tra il presentatore e la velina mora l’amore va a gonfie vele, e le ultime foto li ritraggono perfetti innamorati.
Luca e Ludovica passeggiano mano nella mano, sorridenti e affiatati. Scatti rari per la coppia, che preferisce vivere lontana dal gossip, nonostante qualche foto social pubblicata di tanto in tanto.
Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati», aveva raccontato Ludovica pochi mesi fa.
«L’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti», aveva aggiunto, «Luca poi è una persona molto discreta e penso che questa sia una cosa bella. Posso dire che siamo felici insieme».

Vanity Fair

Torna in alto