L’ISOLA: CATHERINE SPAAK LASCIA CON POLEMICA, BRICE MARTINET E CECILIA RODRIGUEZ NUDI

cecilia_rodriguez_brice(di Lara Gusatto, rx TvZap) L’attrice abbandona il reality ancor prima di iniziare. Sorpresa playa desnuda. In nomination Valerio Scanu e Patrizio Oliva. Tra la “farfallina” della Marcuzzi volata in Honduras (parallelismo fatto causa spacco di Alessia), scarpe volanti di Mara Venier e Rocco che promette “Tirerò fuori tutto me stesso”, comincia (anzi ri-comincia) l’Isola dei famosi. Una prima puntata ricca con la presentazione di playa Bonita (un paradiso di coccole e lusso), la playa desnuda (un’isola dove gironzolare nudi, ma dotata del “paravento delle buone maniere”) e con l’abbandono del primo concorrente che si trascina dietro un piccolo mistero (svelato dalla rete).

Per sfruttare al meglio il fatto di avere nel cast il più famoso pornoattore italiano oltre che a svariate concorrenti con corpi bombastici ecco che arriva la prima sorpresa: la playa desnuda, dove un Adamo e una Eva staranno in costume integrale, ma con una accortezza: proteggersi dietro il paravento quando ci saranno i collegamenti.

Il primo Adamo sarà Brice Martinet ( LE FOTO ), modello 33enne francese che accetta di denudarsi senza fare una piega d’altronde “mi sento a mio agio col mio corpo” dichiara con somma tranquillità e dal video si capisce il perché:

E la prima Eva è nientemeno che Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. “Non sono felice di questa cosa” ammette Cecilia “ma ora a casa non ci torno”. Il fidanzato ex tronista Francesco Monte è un tantinello geloso, ma sia lui che la moglie di Brice sembrano fiduciosi nella serietà dei loro rispettivi partner.

E per due che accettano di indossare il costume adamitico pur di partecipare all’Isola dei famosi c’è già il primo ritiro: Catherine Spaak. La bufera della scorsa settimana e l’esperienza in barca mentre cercavano di raggiungere l’Isola è stata “Il momento peggiore della mia vita. Ero totalmente sotto shock”. Ma il mistero intorno alla Spaak non viene svelato totalmente, sembra ci sia un’altra motivazione che però non vuole rivelare #SpaakGate. Mistero che però sembra sia stato svelato in pochi minuti dalla rete quando comincia a girare la notizia che la Spaak sarebbe protagonista di una commedia “Donne in cerca di guai” in cartellone il 7 febbraio a Castellanza (Varese)

E già dal primo giorno cominciamo a conoscere un po’ i naufraghi. Spicca fra tutti un Valerio Scanu non proprio cuor di leone che si ferma terrorizzato alla prova immunità senza neppure iniziare perché ha paura di toccare i granchi.

Le nomination. Prime nomination e rischio eliminazione per Valerio Scanu e Patrizio Oliva. Il cantante ha preso 4 voti, seguito dall’ex pugile Patrizio Oliva con 3 voti.

Torna in alto