Caterina Balivo ricorda il suo primo amore, era amico di Yari Carrisi

È affascinante sentire Caterina Balivo parlare del suo primo amore con tanta emozione. È interessante come la sua storia d’amore sia connessa a Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. La conduttrice Rai e Yari si conoscono da tempo, avendo frequentato lo stesso collegio e condiviso esperienze con il comune amico Sebastian.

La Balivo ha ricordato con nostalgia il periodo della sua giovinezza quando era fidanzata con Sebastian Caputo, un ragazzo di Aversa. Caterina ha condiviso che Sebastian l’aveva corteggiata per mesi, ma la loro relazione è cambiata quando lei è partita per partecipare a Miss Italia e iniziare la sua carriera televisiva. Caterina ha ammesso che le cose sono cambiate e la gelosia ha influenzato la loro relazione, portandoli a prendere strade diverse.

Nonostante la fine della relazione, Caterina Balivo ha conservato un ricordo molto speciale del suo primo amore. Il suo incontro con Yari Carrisi in televisione ha riportato alla luce questi ricordi e ha sottolineato il legame che li unisce grazie alla loro storia con Sebastian, ricordando quegli anni come un periodo bellissimo.

Torna in alto