Halle Berry, nozze bluff con Van Hunt: il quarto matrimonio può attendere

Scherzo riuscito. Halle Berry, nel giorno di Capodanno, ha simulato sui social di essersi sposata in gran segreto con l’attuale fidanzato, il cantante e polistrumentista Van Hunt: l’attrice americana, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto di un tenero bacio davanti ad una sorta di altare, in una località tropicale, allegando una didascalia volutamente ambigua. «Bene, adesso è ufficiale».

Ma ufficiale cosa? Bastava scorrere all’immagine successiva per scoprire che Halle si riferiva al nuovo anno: «È il 2022», si legge nel secondo scatto di coppia. In molti, celebs comprese, si sono però fermati al primo, facendo le congratulazioni agli innamorati: «Siete bellissimi, tanti auguri», ha scritto Dwayne Johnson. «Che Dio benedica la vostra unione», ha replicato Naomi Campbell, seguita da tanti altri.

Da Octavia Spencer a Lesley-Ann Brandt, passando per centinaia di fan e testate internazionali di gossip. Tanto che Halle ha dovuto rettificare con un altro post, stavolta esplicito: «Scusate, ci stavamosolo divertendo per festeggiare l’arrivo del 2022. Evidentemente le persone non scorrono le foto quanto pensavamo», se la ride la star premio Oscar. «Grazie comunque per gli auguri, ci avete toccato il cuore».

A discolpa di chi è caduto nel bluff, va detto che da mesi circolano voci su un presunto matrimonio in vista tra Halle Berry e Van Hunt. Hanno ufficializzato la loro love story nel settembre 2020, ma secondo le ricostruzioni si frequentano da oltre un anno e mezzo: già prima dell’annuncio, infatti, lei aveva disseminato il web di piccoli – ma evidenti – indizi, principalmente foto di piedi in varie location.

La prima in giardino, il 12 luglio, tra i vasi delle piante, che non ha destato clamore; la seconda più esplicita, otto giorni più tardi, intrecciati su un tavolino all’aperto; la terza inequivocabile, dopo Ferragosto, sotto le lenzuola a Las Vegas. Ecco perché anche stavolta in molti hanno pensato che lo scatto in quella specie di chiesetta fosse un segnale chiaro: Halle – 55 anni – «si è sposata». Di nuovo.

Alle spalle, infatti, ha le nozze con David Justice (’92-’96), con Eric Benét (’01-’04) e con Olivier Martinez (’13-’16). Ma il suo quarto , per adesso, può attendere.

VanityFair.it


Exit mobile version