Da Aurora Ramazzotti a Federica Nargi, le vacanze di inizio anno dei vip italiani sono al mare

Sole, mare e spiagge incontaminate: per i famosi non ci sono dubbi, è questo il modo migliore per iniziare l’anno nuovo. Dopo le tavolate in famiglia, così, molti sono partiti per mete esotiche. Hanno scelto le Maldive, ad esempio, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, partiti subito dopo Natale, insieme ad Eros Ramazzotti e ad altri amici. Un’abitudine per la coppia, che appare più felice che mai.

Un viaggio consentito, nonostante la variante Omicron, perché sebbene le Maldive siano inserite dalla Farnesina nel gruppo dei Paesi E, in cui è possibile viaggiare solo in casi di estrema necessità, esiste un corridoio turistico “Covid-free” operativo fino al 31 gennaio che permette di raggiungere una delle mete più amate da vip e non solo. 

Le giornate possono trascorrere spensierate, tra tuffi, selfie di rito e dediche romantiche. «Momenti felici», ha scritto Goffredo Cerza sotto l’ultimo selfie condiviso con la sua Aurora, che sta raccontando la vacanza anche attraverso le Stories di Instagram. Più defilato (e decisamente discreto) papà Eros.

Hanno scelto le Maldive anche Federica Nargi e Alessandro Matri, arrivati con le figlie Sofia e Beatrice. Il 1 gennaio 2022 è stato festeggiato sulla spiaggia, insieme alle bimbe e a una coppia di amici.

Sono a Dubai, invece, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che al relax in spiaggia hanno abbinato una visita all’Expo. Anche per l’ex velina e il campione di nuoto si tratta di una vacanza in famiglia, insieme alle figlie, Sofia (che Giorgia ha avuto da Davide Bombardini) e Mia.

Il meteo, per il momento non sembra essere stato perfetto, almeno a giudicare dall’ultimo post social di Tania Cagnotto, anche lei a Dubai con la famiglia. Per consolarsi, l’ex tuffatrice ha portato le figlie a visitare il famoso acquario dell’Atlantis Dubai Resort, che ospita 65 mila animali marini. Un diversivo, in attesa che il tempo migliori. Così sperano.

VanityFair.it

Exit mobile version