L’intervista bollente a Elodie: “Mi piace l’uomo che regala l’intimo e invita a sperimentare”

29 anni, la cantante è legata da sei mesi al rapper Marracash

Ogni donna ha il suo stile: rigoroso, semplice o da panterona. A me piace giocare. Mi diverte l’idea di interpretare un ruolo. E avere l’intimo giusto è importante: ti fa sentire bella. A volte ti fa sentire proprio al top”. Così Elodie in un’intervista al settimanale Gente dove per la prima volta parla senza filtri del suo modo di vivere l’amore, tra complicità e sensualità. Come è noto, la cantante è legata al collega Marracash, tra i rapper più acclamati del momento. Un amore nato quest’estate dopo la collaborazione professionale nel brano ‘Margarita’. 

Elodie – che in queste settimane è testimonial di un noto brand di biancheria intima, per cui interpreta una sexy versione di ‘Jingle Bells‘ in uno spot televisivo – racconta il suo rapporto con il Natale. E, soprattutto, con i regali di Natale da parte del fidanzato. “Mi piacciono gli uomini che ti regalano l’intimo, è una cosa carina, e anche utile – dichiara – E’ un modo per capire cosa si aspettano da te, che immagine abbiano della tua sensualità: puoi scoprire che il tuo compagno ti veda come non avevi mai avuto il coraggio di immaginarti. E invitarti a sperimentare. Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. In ogni campo. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo”. 

Schietta ma mai sopra le righe, l’ex allieva di ‘Amici’ spiega poi come vive i riflettori puntati sulla sua love story, tra le più chiacchierate del momento. “L’esposizione mediatica non mi spaventa – afferma – So che la mia vita privata è diventata abbastanza pubblica. E mi va bene così. Cerco di limitarmi nei social, non ne abuso, non siamo una coppia da Instagram. Siamo entrambi molto spontanei. Quando ce ne andiamo in giro siamo molto affiatati e mi fa piacere che si veda. Alla Scala è stato bellissimo, mi sono commossa. In questo periodo, sono molto felice”. 

Today.it

Tag:, , ,