Lady Gaga e il bacio di Capodanno: è nuovo amore?

La cantante americana, dopo aver chiuso la relazione con il tecnico del suono Dan Horton, ha accolto il 2020 a Las Vegas baciando un uomo misterioso, con il quale ha lasciato il locale mano nella mano

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è lady-gaga-capodanno.jpg

Anno nuovo, amori nuovi. Durante la celebrazione del Capodanno 2020, la vita sentimentale di Lady Gaga svolta all’improvviso: la cantante americana, infatti, è stata pizzicata in un locale di Las Vegas mentre – sul fatidico countdown del veglione – abbraccia e bacia un uomo misterioso. In un angolino, ma non nascosti, tanto che il pubblico in sala si è accorto subito delle tenerezze tra i due.

John Katsilometes, editorialista del Las Vegas Review-Journal, ha addirittura fatto in tempo a prendere il suo smartphone e filmare la scena. Che ha poi pubblicato sul suo profilo Twitter, rendendo la clip virale nel giro di pochi minuti. «Non mi pare che Gaga sia in compagnia dell’ultimo fidanzato», commenta un utente. «Non si riesce a capire chi sia, non sembra un personaggio famoso», replica un altro.

In effetti, i fan più attenti già sanno che la love story con il tecnico del suono Dan Horton è finita dopo l’estate: «Ecco una donna che sta per sposarsi e una che invece è single», aveva scritto su Instagram la popstar a metà ottobre, documentando l’addio al nubilato dell’amica e truccatrice Sarah Nicole Tanno. In questi due mesi, dunque, è entrata una nuova persona nel cuore di miss Germanotta?

Certezze non ce ne sono, ma un secondo video testimonia addirittura che Lady Gaga e l’uomo misterioso hanno lasciato il locale insieme, mano nella mano. «Si chiama Michael», scrivono alcune testate americane, citando fonti presenti allo show della cantante, prima della mezzanotte. Si è esibita al Park Theatre dell’MGM, poi la performance è proseguita sul palco del NoMad Restaurant, con Brian Newman.

Insomma, dopo la rottura con Christian Carino, lo smentito flirt con Bradley Cooper e la fugace love story con Dan Horton, il 2019 di Lady Gaga è stato turbolento a livello sentimentale. Che abbia una voce fantastica è cosa nota, decifrare i suoi nuovi amori resta invece un’impresa ardua. Anche nel 2020.

Vanityfair.it

Torna in alto