Icardi, Greggio, Favino e Totti: «I Fab Four». E la foto diventa virale

Il presentatore di «Striscia la Notizia» ha condiviso su Instagram l’immagine dello stravagante quartetto su una spiaggia delle Maldive, a poche ore dal Capodanno: «What else?»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è totti-favino-greggi.jpg

In un celebre film italiano del 1995, «Selvaggi», Ezio Greggio si ritrova – a causa di un guasto all’aereo – sperduto su un’isoletta dei Caraibi con un’improbabile compagnia. Venticinque anni dopo eccolo di nuovo su una spiaggia meravigliosa, stavolta alle Maldive, con un nuovo stravagante quartetto: lui, Mauro Icardi, Pierfrancesco Favino e Francesco Totti, insieme per un Capodanno tra sole e mare.

Niente fiction, tutta realtà: il presentatore di «Striscia la Notizia», infatti, ha scelto il lussuoso Baglioni Resort per trascorrere le sue vacanze in completo relax. La stessa idea l’hanno avuta il centravanti argentino, ormai affezionato conoscitore di quelle zone, l’attore romano, in attesa dell’uscita del suo nuovo film dove interpreta Bettino Craxi, e l’ex capitano della Roma, che è volato nell’Oceano Indiano con tutta la famiglia.

«The Fabulous Four», scrive Greggio su Instagram. «What else?». L’immagine in poche ore ha totalizzato migliaia di like e sui social è diventata virale: la posa con le braccia incrociate ricorda una foto di squadra e la sensazione – viste la sabbia sui corpi e la linea in terra di un presunto campo da gioco – è che i quattro siano reduci da una combattuta partita di beach volley, o qualcosa di simile.

«Pantaloncino azzurro il fuoriclasse», commenta lo chef Davide Oldani, riferendosi scherzosamente a Ezio Greggio. Che – tv a parte – torna sotto i riflettori dopo il caso-Segre dello scorso novembre, quando ha rifiutato la cittadinanza onoraria di Biella in segno di rispetto alla senatrice, alla quale invece era stato negato il riconoscimento. Stavolta l’occasione è ben più leggera, ma comunque divertente.

Tra un goleador, un ex calciatore e un attore, la foto a quattro può ricordare un po’ anche la leggendaria immagine di Yuppies. Giovani di successo, trentacinque anni dopo.

Vanityfair.it

Torna in alto