MICHELLE HUNZIKER: «STARE INSIEME, QUESTO CONTA»

La conduttrice ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno in montagna, insieme al marito Tomaso Trussardi e alle tre figlie. Tra giochi sulla neve, risate e coccole le giornate non potrebbero essere più belle.

vacanze-hunziker_980x571C’è chi al mare non rinuncia nemmeno in pieno inverno e chi, invece, ai bikini fuori stagione preferisce scarponi e tuta da sci. Nessun dubbio per Michelle Hunziker, che sulle montagne della sua Svizzera ha aspettato il 2017 insieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie. Le foto ritraggono la conduttrice piena di allegria mentre si rotola nella neve abbracciata al marito, gioca con Sole e Celeste o si gode una passeggiata sullo spettacolare lago Bianco, in Engadina, che in questo periodo dell’anno è ghiacciato.
«Semplicemente stare un po’ insieme, che bello» ha scritto Michelle sui suoi social condividendo una foto con il marito, momenti speciali prima di riprendere il tran tran quotidiano.
Ha trascorso le feste con loro anche Aurora, figlia di Michelle e di Eros Ramazzotti. Una famiglia che oggi è allargata e serena, la cosa più importante per la Hunziker, che si racconta «mamma fortunata».
Lo sottolinea spesso, specie sui social. Le sue «bambine» sono «amore puro, per sempre», Tomaso Trussardi l’uomo con cui ha trovato la felicità quando non ci credeva più. Tutto ciò che conta per essere felici.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto