I «FIGLI DI» DA TENERE D’OCCHIO NEL 2017

Willow Smith o Kaia Gerber, la bellissima erede di mamma Cindy Crawford. E largo anche ai fratelli Raff e Iris Law. Teresa Cherubini intanto studia. Ecco le nuove leve di star dall’ottimo dna

willow-smith-cr-fashion-book-2015-photoshoot03-710x470Se il 2016 è stato l’anno di Aurora Ramazzotti, Lily-Rose Depp e di Ireland Baldwin, il 2017 non ci lascerà delusi. Una nuova carica di «figli di» è pronta. A seguire le orme dei genitori famosi, con l’obiettivo di non brillare (solo) di luce riflessa. Le nuove leve di Hollywood sono gli eredi di attori e cantanti che muovono i primi passi nel mondo dello spettacolo e, soprattutto, in quello della moda. Il primo passo è, però, diventare stelle dei social. Brooklyn Beckham, 17 anni e quasi 9 milioni di follower, insegna. Il primogenito di David e Victoria ha già debuttato come modello, e adesso si prepara al lancio del primo libro di fotografie.
Kaia Gerber, frutto di geni esplosivi (mamma è Cindy Crawford, papà Rande Gerber), si prepara invece a compiere 16 anni. Da erede ormai ufficiale della supermodella degli anni ’80. E se un anno fa non superava i 200 mila seguaci, adesso ne fa un milione. Il 2017 sarà il suo anno.
E che dire di Willow, secondogenita di Will Smith e Jada Pinkett? Il fratello Jaden, 18, ha già un curriculum cinematografico di grande rispetto. Lei a 16 anni non è da meno: è stata appena nominata testimonial di Chanel. Ne farà di strada. Largo anche ai fratelli Law: Iris e Rafferty. La moda, grazie agli occhi azzurri di papà Jude, gli ha spalancato le porte.

Torna in alto