Vin Diesel ricorda Paul Walker nel giorno dell’anniversario della morte

Vin Diesel su Instagram: “Nove anni… ti voglio bene e mi manchi”

Nel giorno dell’anniversario della scomparsa, Vin Diesel ha voluto ricordare PaulWalker con un post sul suo profilo Instagram da oltre ottantaquattro milioni di follower.

VIN DIESEL: “TI VOGLIO BENE E MI MANCHI”

Non soltanto colleghi sul set, ma anche amici nella vita. A distanza di nove anni dal tragico evento, Vin Diesel ha deciso di commemorare Paul Walker con un post tanto semplice quanto molto emozionante.

L’attore ha condiviso una foto in compagnia di Paul Walker scrivendo: “Nove anni… ti voglio bene e mi manchi”.

L’immagine ha commosso il pubblico che ha lasciato numerosi messaggi di affetto e vicinanza ricevendo al momento anche oltre due milioni di like.

Per sei film Paul Walker ha interpretato il personaggio di Brian O’Conner, protagonista della saga Fast and Furious, al suo fianco in cinque pellicole Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto.

Il primo titolo della saga ha immediatamente riscosso grande successo aprendo a quel franchise che avrebbe fatto la storia del cinema con incassi da capogiro.

Tra le pellicole di maggior successo il settimo titolo, l’ultimo con Paul Walker, in grado di superare un miliardo e mezzo di dollari al botteghino internazionale.

Torna in alto