Shiva annuncia il Milano Demons Tour: date e location

Sette nuovi concerti per l’artista per promuovere Milano Demons, il nuovo album che è già un successo

Il rapper Shiva ha lanciato da qualche giorno il suo nuovo disco, Milano Demons, particolarmente atteso dai suoi fan, come dimostrano anche le classifiche che lo hanno visto entrare in modo travolgente a pochi giorni dall’uscita. Tutti i brani del nuovissimo album, infatti, sono della Top 50, un risultato eccezionale per un cantante italiano così giovane, che fa capire quanto Shiva sia amato, soprattutto dai più giovani. Gli stream delle sue canzoni su Spotify crescono a un ritmo incessante e Shiva sta abbattendo record su record. La sua Alleluia, che lo vede protagonista con Sfera Ebbasta, è entrata nella Top Songs Global di Spotify. Con un nuovo disco non poteva certo mancare un nuovo tour, che partirà nel 2023.

LE DATE DEL TOUR MILANO DEMONS TOUR

Lo start del Milano Demons Tour di Shiva è previsto per il prossimo 14 marzo da Roma e per quanto le prevendite siano state da poco aperte, ci sono concerti che risultano già sold-out. Queste tempistiche si registrano solitamente quando vengono aperte le vendite dei biglietti per i mostri sacri della musica internazionale e non per i giovanissimi. Ma Shiva è un caso a parte e questo è l’ennesima dimostrazione che non è un’esagerazione definirlo come il nuovo fenomeno della musica italiana. La partenza da Roma sarà seguita poi da un concerto a Napoli il successivo 15 marzo. Il 18 marzo, poi, Shiva sarà atteso a Bologna e il giorno dopo a Padova. Il 21 marzo sarà a Torino e il 22 a Firenze. La chiusura del Milano Demons Tour è prevista a Milano il 26 marzo. Sono per ora sette le date del tour primaverile di Shiva ma non è escluso che nelle prossime settimane ne vengano aggiunte altre, anche per assecondare tutte le richieste d’acquisto dei biglietti che stanno pervenendo in ogni città.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I biglietti per i concerti di Shiva possono essere acquistati su Ticketone. Ci sono due pacchetti disponibili, uno semplice in cui è possibile acquistare i biglietti a partire da 28.75€ e poi ci sono i Vip Pack, che oltre a garantire un posto in sala per il live, comprende anche un ingresso anticipato 30 minuti prima dell’apertura delle porte al pubblico, una banca a autografata da Shiva e un pass ricordo laminato al prezzo di partenza di 63.75€.

Torna in alto