LOL Xmas Special, in uscita il 19 dicembre la puntata di Natale

LOL Xmas Special arriverà su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 19 dicembre

È in arrivo un appuntamento speciale di LOL – Chi ride è fuori in vista delle festività natalizie. Fedez sarà al timone dell’evento, al suo fianco alcuni dei protagonisti più amati delle prime due stagioni.

LOL XMAS SPECIAL, IL CAST E LA DATA DI USCITA

In attesa dell’uscita della terza stagione, LOL Xmas Special sbarcherà su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Per la terza volta consecutiva Fedez sarà alla guida del programma comico, a darsi battaglia Mara Maionchi, nel ruolo inedito di concorrente, Frank Matano, partecipante della prima stagione e co-host di quella successiva, Michela Giraud e Lillo Petrolo direttamente dalla prima stagione e MariaDi Biase e il Mago Forest da quella seguente.

L’uscita sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) avverrà il 19 dicembre.

LOL – CHI RIDE È FUORI, IL CAST DELLA TERZA STAGIONE

Nel frattempo, cresce l’attesa per la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, di cui al momento non è nota la data di distribuzione.

Intanto, Prime Video ha annunciato i nomi dei dieci concorrenti chiamati a darsi battaglia cercando di restare seri, ovvero Cristiano CaccamoMarina MassironiPaolo CevoliNino FrassicaPaolo KessissogluFabio BalsamoMarta FilippiBrenda LodigianiHerbert Ballerina e Luca Bizzarri.

Torna in alto