Heather Parisi e l’attacco choc al figlio per il flirt con Diego Armando Maradona: “Basta perfidie, ecco la verità”

Una hater scrive al bambino di dieci anni dell’ex ballerina e showgirl: “Sarà triste la tua mamma per la morte del suo amante”. Un colpo basso che le fa rompere per la prima volta il silenzio

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Heather-Parisi.jpeg

Heather Parisi e Diego Armando Maradona: un flirt di cui in tanti hanno parlato dopo la scomparsa del Pibe de Oro. Tutti, tranne l’ex showgirl, che ha deciso solo ora di rompere il silenzio. Per un colpo basso arrivato via social, e neanche direttamente a lei, bensì a suo figlio di dieci anni: “Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù… peccato che lui fosse sposato”. 

La risposta di Heather, che vive da anni a Hong Kong con il marito Umberto Maria Arcolin e i gemelli Dylan e Elizabeth, non si è fatta attendere.

“CERCA LE FOTO DEL LORO FLIRT” – “Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona”, è il messaggio arrivato al figlio di Heather Parisi, “dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità… baci… se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt… peccato che lui fosse sposato però”. Così il bambino ha chiesto spiegazioni.

“LA VERITÀ VA DIMOSTRATA” – “Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni, dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale @modenacarlotta è venuto da me e mi ha chiesto: ‘Mommy, how can you understand when people are telling the truth? (Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?)’. Ed io: ‘Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!’”.

“LA PEGGIOR PERFIDIA” – “Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C’è chi arricchisce quel “pezzo di carta” con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene @modenacarlotta”.

IN DIRETTA A FANTASTICO – Di Maradona e Heather Parisi insieme rimane la prima scena in diretta a Fantastico: lei era in studio con Pippo Baudo e il campione, al tempo fidanzato con la futura moglie Claudia Villafane e già idolo di Napoli, in collegamento. “Volevo conoscerti, in tv ma anche di persona”, le dice sornione lui, e lei gli manda un bacio. E rimangono i gossip sulla loro passione negli anni 80, le foto che li mostrano insieme a Napoli, lei avvistata in tribuna a Firenze durante il match Fiorentina-Napoli con lui che le dedica il gol. E anni dopo l’incontro nel 2005 a Ballando con le stelle. L’ex ballerina e showgirl oggi sessantenne non ha mai confermato né smentito quel lontano flirt e, fino a oggi, non ne aveva mai parlato.


Oggi.it

Exit mobile version