Le Iene, scherzo a Selen: quando vede le foto del figlio 12enne che fuma…

Selen è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Il programma di Italia Uno ha fatto credere all’ex attrice a luci rosse, al secolo Luce Caponegro, che suo figlio 12enne andasse a fumare ai giardinetti anziché ad allenarsi a tennis.

Il figlio di Selen è una giovane promessa del tennis professionistico tanto che si è allenato in un college americano. Le foto del 12enne mentre fuma – ovviamente le sigarette sono finte – finiscono sotto gli occhi della donna tramite un’amica.

Tornata a casa affronta con il figlio la questione dandogli due ceffoni. Selen inizia l’interrogatorio al figlio, ma il ragazzino segue il suo copione e fa il vago. Luce Caponegro, sull’orlo di una crisi, teme che il figlio sia finito in mano di uno spacciatore: “Chi è quel figlio di put***? Io lo ammazzo con le mie mani”.

Il figlio le dice di avere appuntamento proprio con lui. Allora Selen decide di accompagnarlo e quando vede il ragazzo, maggiorenne, che dava da fumare al ragazzino, va su tutte le furie: “Mi viene un infarto, ma prima di morire io ti ammazzo con le mie mani”. Per placare Selen arrivano Le Iene.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto