Bradley Cooper ha messo gli occhi sulle mamme (single) di New York?

Secondo i tabloid americani il sex symbol, a sei mesi dalla rottura con Irina Shayk, sarebbe in cerca di un nuovo amore. E siccome passa il tempo libero soprattutto con la figlia Lea, per trovarlo starebbe «frugando» nell’unico ambiente possibile: quello delle signore con prole (ma senza mariti) conosciute grazie alla bambina

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Bradley-Cooper.jpg

Buone notizie per le mamme single di New York. Bradley Cooper, a sei mesi dalla (rancorosa) rottura con Irina Shayk, già si sarebbe stufato della vita da scapolo. E siccome passa il suo tempo libero soprattutto con la figlia Lea, 2 anni, per trovarlo, secondo i tabloid americani, starebbe percorrendo l’unica strada possibile: invitare a cena le signore con prole (ma senza compagni o mariti) conosciute grazie alla bambina. Nonostante vari appuntamenti galanti, la scintilla finora non sarebbe scoccata. Quindi c’è ancora speranza: per tentare di sedurre il divo dagli occhi blu basta farsi invitare a casa sua con la scusa di «far giocare i pupi».
Attenzione, però: non è detto che accaparrarsi il bel Bradley equivalga a vincere il primo premio della lotteria dei sentimenti. Almeno a giudicare dalle opinioni delle sue ex. Probabilmente il divo non ha cornificato Irina con Lady Gaga – è stata la stessa popstar, pochi giorni fa, ha rivelare che il loro feeling sul palco degli Oscar era «pura finzione cinematografica» – ma qualcosa di grosso deve averle combinato. Gira infatti voce che la top model russa, per vendicarsi dell’ex che «l’ha tanto ferita», scriverà un libro in cui svelerà il vero volto del divo, dipingendolo come un «egocentrico-narcisista ossessionato dal lavoro».
Più o meno lo stesso ritratto offerto anni fa alla stampa dalla sua prima sposa, Jennifer Esposito. I due furono marito e moglie, nel 2007, solo per quattro mesi. Ma lei dopo la rottura più volte ha detto peste e corna dell’ex. In un’autobiografia del 2014 l’ha descritto come «un arrogante e un manipolatore». Poi lo ha accusato di avere «un lato freddo e malvagio», quindi ha svelato che la loro relazione ruotava solo attorno a lui, «solo attorno a quello di cui aveva bisogno lui. Punto». Le mamme single di New York non potranno dire che nessuno le aveva avvisate.

Vanityfair.it

Torna in alto