TORNANO LE AVVENTURE DI INDIANA JONES: “INDIANA JONES E L’ULTIMA CROCIATA”

Domenica 4 dicembre alle 21.10 su PARAMOUNT CHANNEL (canale 27 del DTT) con il terzo episodio della saga.

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, il 4 dicembre a partire dalle 21.10 porta sul piccolo schermo un nuovo avvincente episodio della saga di Indiana Jones: Indiana Jones e l’ultima crociata.
Questo è il terzo appuntamento settimanale con gli episodi della saga che ogni domenica, fino all’11 dicembre, farà rivivere agli spettatori di Paramount Channel le emozioni e le avventure dell’archeologo più amato della storia del cinema. Questo nuovo episodio di Indiana Jones, nato da una vincente idea di George Lucas, saprà nuovamente conquistare adulti e bambini per una serata all’insegna dell’azione, tra humor e avventura. Un mix perfetto che porta la firma inequivocabile ed eccellente di Steven Spielberg alla regia, impreziosito dall’inconfondibile colonna sonora di John Williams. Indiana Jones e l’ultima crociata vede la presenza di un virtuoso e ironico Sean Connery, molto amato dal pubblico, nella veste di co-protagonista nel ruolo di Henry Jones, padre di Indiana. Anch’egli archeologo, viene rapito dai nazisti poiché grazie ad anni di studi si trova finalmente molto vicino a individuare il luogo in cui è custodito il Santo Graal, il sacro calice da cui Gesù bevve durante l’Ultima Cena.
Anche questa volta, Indy dovrà affrontare e superare prove che sembrano impossibili per salvare il padre e le sorti del Santo Graal. Indiana Jones tornerà domenica 11 dicembre con una vera e propria giornata evento per gli appassionati, con la maratona di tutti i film della saga che vedrà il suo culmine alle 21.10 con l’ultimo episodio: Indiana Jones e il regno del tempio di cristallo.

Tag:avventura, azione, george lucas, Henry Jones, Indiana Jones e l’ultima crociata, John Williams, Paramount Channel, Santo Graal, steven spielberg, tivusat, tra humor, Viacom International media Networks Italia

Posting....
Exit mobile version