TORNANO LE AVVENTURE DI INDIANA JONES: “INDIANA JONES E L’ULTIMA CROCIATA”

Domenica 4 dicembre alle 21.10 su PARAMOUNT CHANNEL (canale 27 del DTT) con il terzo episodio della saga.

steven-spielbergParamount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, il 4 dicembre a partire dalle 21.10 porta sul piccolo schermo un nuovo avvincente episodio della saga di Indiana Jones: Indiana Jones e l’ultima crociata.
Questo è il terzo appuntamento settimanale con gli episodi della saga che ogni domenica, fino all’11 dicembre, farà rivivere agli spettatori di Paramount Channel le emozioni e le avventure dell’archeologo più amato della storia del cinema. Questo nuovo episodio di Indiana Jones, nato da una vincente idea di George Lucas, saprà nuovamente conquistare adulti e bambini per una serata all’insegna dell’azione, tra humor e avventura. Un mix perfetto che porta la firma inequivocabile ed eccellente di Steven Spielberg alla regia, impreziosito dall’inconfondibile colonna sonora di John Williams. Indiana Jones e l’ultima crociata vede la presenza di un virtuoso e ironico Sean Connery, molto amato dal pubblico, nella veste di co-protagonista nel ruolo di Henry Jones, padre di Indiana. Anch’egli archeologo, viene rapito dai nazisti poiché grazie ad anni di studi si trova finalmente molto vicino a individuare il luogo in cui è custodito il Santo Graal, il sacro calice da cui Gesù bevve durante l’Ultima Cena.
Anche questa volta, Indy dovrà affrontare e superare prove che sembrano impossibili per salvare il padre e le sorti del Santo Graal. Indiana Jones tornerà domenica 11 dicembre con una vera e propria giornata evento per gli appassionati, con la maratona di tutti i film della saga che vedrà il suo culmine alle 21.10 con l’ultimo episodio: Indiana Jones e il regno del tempio di cristallo.

Torna in alto