FRANCESCO MONTE NEL CAST DI ‘FORUM’, PALOMBELLI: “NON SO QUANTO RESTERÀ MA È BELLISSIMO”

La carriera di Francesco Monte si è arricchita di un nuovo tassello. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, è entrato a far parte del cast di ‘Forum’.

francesco-monteLa puntata di ‘Forum‘, trasmessa mercoledì 30 novembre, ha riservato una piacevole sorpresa ai fedelissimi spettatori del programma. Barbara Palombelli, infatti, ha introdotto una new entry nel cast. Si tratta di Francesco Monte.
La carriera del fidanzato di Cecilia Rodriguez, dunque, si arricchisce di un nuovo tassello. A presentarlo al suo pubblico, Barbara Palombelli. La presentatrice ha dichiarato:
“Oggi abbiamo una novità di cui siamo molto felici e che vi vogliamo presentare subito. Ci ha raggiunto Francesco Monte. Non so cosa farà, quanto resterà, quanto durerà ma guardate quanto è bello però, è un bellissimo ragazzo, è un bravo ragazzo. Viene da Taranto, dalla nostra amatissima Puglia”.
Giulia Giorgi e Camilla Ghini: “Non conosciamo Francesco Monte”
Barbara Palombelli, poi, ha chiesto a Francesco Monte di raccontare in breve la sua carriera: “Tu sei un ragazzo che ha fatto la sua strada nel mondo dello spettacolo, sei ancora agli inizi, hai 28 anni…come hai cominciato?”. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha replicato:
“Ho cominciato per gioco, partecipando al programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne‘. Prima non avevo fatto niente, nemmeno la recita scolastica o con la parrocchia. Come molti ragazzi, mi sono diplomato e ho iniziato l’università. Frequentavo Economia e Commercio”.
Le sue nuove colleghe Giulia Giorgi e Camilla Ghini, interrogate da Barbara Palombelli, hanno affermato di non conoscerlo. Così, la presentatrice ha ironizzato:
“Solo le mie figlie lo conoscono? Mi hanno detto ‘mannaggia mamma, ci tocca lavorare e stamattina non possiamo stare con te'”.

FANPAGE.IT

Exit mobile version