PARAMOUNT CHANNEL -CANALE 27 DTT: ASPETTANDO L’ARRIVO DEL NATALE!

Presenta gli Highlights per il weekend dell’Immacolata (da giovedì 8 dicembre a domenica 11 dicembre 2016)
Giovedì 8 dicembre – Un fidanzato per mamma e papà e Le ragazze dei quartieri alti
Venerdì 9 dicembre – Prima TV assoluta: Un Natale quasi perfetto, seguito da Chicago
Sabato 10 dicembre – Tutti insieme appassionatamente
Domenica 11 dicembre – GIORNATA EVENTO: MARATONA Indiana Jones
e appuntamento TOP OF THE WEEK: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

melissa-jhon-heartParamount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights per trascorrere insieme il weekend dell’Immacolata, da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, una prima e gustosa anticipazione della programmazione di Natale.
Giovedì 8 dicembre le atmosfere natalizie precedono la prima serata (alle ore 19.20) con il film trasmesso per la prima volta su Paramount Channel Un fidanzato per mamma e papà (Holiday in handcuffs, USA 2007), deliziosa commedia romantica diretta da Ron Underwood.
Trudie (Melissa Joan Hart, la Sabrina di Sabrina, Vita da Strega), aspirante pittrice insoddisfatta di lavorare come cameriera in un ristorante, fallisce un colloquio di lavoro e viene lasciata dal suo ragazzo. Sull’orlo dell’esaurimento nervoso e insofferente all’idea di trascorrere da single le vacanze di Natale con i genitori, Trudie rapisce David, un cliente, e lo presenta a mamma e papà come il suo fidanzato Nick. Impossibilitato a fuggire, David decide di stare al gioco in attesa che arrivi la polizia, ma entrano in gioco i sentimenti.
A seguire, in prima serata (ore 21.10), Le ragazze dei quartieri alti, film del 2003 diretto da Boaz Yakin. Molly Gunn (Brittany Murphy) è una ricca ereditiera che improvvisamente si ritrova senza un soldo quando il suo commercialista fugge con il patrimonio di famiglia. Inizia così a lavorare come baby sitter per la piccola e viziatissima Lorraine Schleine (Dakota Fanning). Rivedendo se stessa nella bambina, Molly si rende conto di quanto sia vuota e superficiale la sua vita…
Venerdì 9 dicembre, alle ore 19.30 sarà il momento del film in prima TV assoluta Un Natale quasi perfetto (USA 2016), commedia dall’atmosfera natalizia con Susie Abromeit, Dillon Casey ed Erin Grey, per la regia di Brian K. Rogers.
Steve e Cynthia intendono festeggiare il loro primo Natale invitando a casa le rispettive famiglie. Poco prima della festività, però, David viene licenziato e Cynthia scopre di essere incinta. Per timore di rovinare l’atmosfera di festa, nessuno dei due confida all’altro il proprio segreto…
A seguire (ore 21.10), la prima serata propone Chicago (USA 2002), film musical vincitore di 6 Premi Oscar diretto da Rob Marshall, con Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Gere, Queen Latifah e Lucy Liu.
Chicago, 1929: Roxie, giovane artista apparentemente ingenua, viene accusata di omicidio. Il suo avvocato riesce a fare di lei un caso, portando l’opinione pubblica dalla sua parte. Per Roxie, la fama acquisita diventa il trampolino per realizzare il sogno di una vita: diventare famosa cantando e ballando, anche a costo di entrare in rotta di collisione con Velma Kelley, la stella assoluta dello spettacolo. Il duello tra le due primedonne sarà combattuto senza esclusione di colpi.
Sabato 10 dicembre alle ore 21.10, Paramount Channel propone un intramontabile classico del cinema: Tutti insieme appassionatamente (USA 1965). Il film musicale diretto da Robert Wise ha come protagonisti la mitica Julie Andrews insieme a Christopher Plummer ed Eleanor Parker.
La superiora del monastero di Salisburgo, dubbiosa della vocazione della postulante Maria, persuade quest’ultima a trasferirsi per un po’ di tempo in casa della famiglia Von Trapp come governante. Ben presto il carattere solare e impulsivo di Maria fa breccia nel cuore dei numerosi bambini e in quello del marziale Von Trapp, ufficiale di marina, vedovo ma ancora giovane. A sua volta, Maria s’innamora del padrone di casa. Turbata dai propri sentimenti, Maria corre a rifugiarsi in clausura, ma l’insistenza di Von Trapp e dei figli ha la meglio. La Seconda Guerra Mondiale, però, è alle porte e la felicità appena conquistata rischia di tramutarsi in dramma.
Domenica 11 dicembre, a partire dalle ore 14.20, l’avventura, l’esotismo, la simpatia e il fascino dell’archeologo con frusta e Fedora sul capo prendono possesso della programmazione con una grande giornata evento per adulti e bambini amanti dell’avventura che non potranno fare a meno della Maratona Indiana Jones. Uno dopo l’altro, saranno proposti i quattro film girati da Steven Spielberg tra il 1981 e il 2008. I predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata, fino all’ultimo episodio della saga trasmesso in prima serata alle ore 21.10 come appuntamento Top of the Week: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.
L’ultimo appassionante episodio, che vede Harrison Ford affiancato da Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf e John Hurt, prende le mosse nell’America del 1957, in un clima di montante Guerra Fredda. Sfuggito a un tentativo di sequestro da parte di un commando di agenti russi e a un test atomico, Indiana Jones viene messo nel mirino dall’FBI come sospetta spia comunista. Allontanato dall’insegnamento, Indiana Jones è pronto a lanciarsi in un’avventura che lo porta sulle tracce di un misterioso manufatto, il teschio di cristallo, e della mitica città di El Dorado. Tallonato dal KGB e dall’implacabile nemica, la sensitiva Irina Spalko, Indiana dovrà vedersela con numerose insidie naturali e non prima di arrivare a una verità che lo riguarda molto da vicino.
Per accompagnare la programmazione della saga, Paramount Channel ha lanciato una campagna pubblicitaria declinata su radio, stampa, digital e DOOH nel circuito centostazioni.
Il concept, ideato da Ogilvy & Mather Italia, è #SiamotuttiIndianaJones, un modo ironico per attualizzare un’icona di tale portata e renderla lo strumento ideale per commentare le avventure e disavventure della nostra vita quotidiana.

Exit mobile version