Paulo Dybala chiede la mano di Oriana Sabatini davanti alla Fontana di Trevi

Paulo Dybala si sposa.

Il calciatore ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio davanti alla Fontana di Trevi, nel centro storico di Roma. E la fidanzata Oriana Sabatini ha detto “sì”. La scena è stata diffusa con una storia su Instagram dal centrocampista argentino della Roma Leandro Paredes. Nel breve video si vede Dybala, di spalle, che si inginocchia di fronte a Oriana, visibilmente emozionata. Alla scena ha assistito anche Alvaro Morata, compagno di Dybala ai tempi della Juve e oggi all’Atletico Madrid.

Non solo. Dopo le storie su Instagram (Dybala ha pubblicato anche un bacio romantico) la coppia ha deciso di annunciare le nozze con un post congiunto, in cui Oriana, attrice e cantante argentina, mostra un anello da sogno tempestato di brillanti. E due parole: “Para siempre“, “per sempre”.

La sorpresa a Oriana

Era partita come una semplice serata tra amici, con Leandro Paredes, compagno di squadra, la moglie Camila Galante, Alvaro Morata, calciatore e amico della coppia e la moglie Alice Campello (Paulo e Oriana sono madrina e padrino della loro figlia). Davanti alla Fontana di Trevi le coppie si sono fermate per il classico lancio della monetina, ma Paulo ha fatto di più, con la complicità degli amici e l’incredulità della fidanzata, si è inginocchiato e ha chiesto a Oriana di sposarlo.

Stanno insieme da 5 anni

I due stanno insieme da cinque anni. Per amore del calciatore lei si è trasferita in Italia dall’Argentina, dove comunque porta avanti la sua carriera di cantante. Di recente ha confessato con schiettezza e sincerità di essere bisessuale. Il calciatore si è detto più volte restio al matrimonio, ma a quanto pare ha cambiato idea. Sposarsi e mettere su famiglia è dunque tra gli obiettivi futuri della coppia. I due hanno deciso di seguire l’esempio di Alice Campello e Alvaro Morata, che si sono sposati a Venezia nel 2017 con una cerimonia favolosa e hanno messo al mondo quattro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo (4 anni), poi Edoardo (2) e in ultimo Bella, nata a gennaio di quest’anno.

Il nido d’amore

La coppia ha già un nido d’amore. Dybala ha infatti scelto una villa extralusso a Roma, non distante da Casal Palocco dove vivono tanti suoi compagni di squadra. Si è fatto costruire nel comprensorio unendo due ville vicine e creando una struttura a cinque stelle. La grande abitazione è circondata da un ampio giardino con piscina e diverse fontane.

Torna in alto