Mara Venier su Alessia Marcuzzi: “Siamo due matte, in lei rivedo me da giovane”

“Siamo più che amiche, noi ci vogliamo molto bene”, così Mara Venier Alessia Marcuzzi si raccontano sul settimanale Oggi.

Sorridenti e complici più che mai, le due conduttrici si sono fatte intervistare insieme per raccontare la storia di un’amicizia profonda e sopra le righe.

Che le due fossero legate da un rapporto sincero lo si era capito da tempo. Sui social network sono apparse spesso insieme a cena da sole o con i rispettivi compagni, segno di stima e affetto reciproco. Il motivo di questo inatteso feeling lo hanno spiegato loro su Oggi.

“Siamo due matte rock – ha raccontato Mara Venier – e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe abbiamo due figli da due uomini diversi. In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia”.

Sarebbero stati i rispettivi mariti, Paolo e Nicola, a far incontrare le due, come spiega Alessia Marcuzzi: “Si sono conosciuti e hanno stretto amicizia molto prima di noi. Alla fine abbiamo sposato due uomini che si sono presi tutto il pacchetto, diciamo così. Siamo molto passionali. Per noi l’amore è tutto e può stravolgere le nostre vite”.

La conduttrice di Domenica In e la presentatrice de Le Iene hanno un trascorso televisivo in comune. Mara Venier è stata, infatti, opinionista all’Isola dei Famosi condotta proprio dalla Marcuzzi.

Già in quell’occasione la stima e l’affetto che le univano fu percepito dal pubblico. Un’amicizia che è proseguita anche fuori dagli studi televisivi. Oggi però in quegli studi vorrebbero tornarci insieme. Anche se ognuna di loro è impegnata, con successo, in altri programma e su reti differenti, non è escluso che per loro, in futuro, ci possa essere programma da condurre in coppia. “Potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata. Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà”, ha svelato Mara Venier.

di Novella Toloni, ilgiornale.it

Torna in alto