JOHNNY DEPP NEL CAST DEL PROSSIMO ‘ANIMALI FANTASTICI’

L’attore potrebbe vestire i panni del giovane Albus Silente e avrà un cameo anche nel film in uscita il 17 novembre

johnny-deppDopo gli eventi in diretta mondiale (come quello ospitato dalla Festa del Cinema di Roma) e le tante anticipazioni, si avvicina la data dell’uscita dell’atteso Animali fantastici e dove trovarli, il nuovo film ambientato nel mondo creato da J.K. Rowling, l’autrice di Harry Potter. Ma mentre l’attesa cresce, il sito Deadline rivela che Johnny Depp sarà uno dei protagonisti del secondo episodio della saga, che arriverà nelle sale nel 2018.
Secondo la fonte citata dal sito, Depp avrà un ruolo di primo piano nel prossimo film (in totale saranno cinque, sceneggiati dalla stessa Rowling): nessun annuncio ufficiale, ma tra le ipotesi lanciate dalla stessa fonte c’è quella che vede Depp vestire i panni di un giovane Albus Silente. Secondo le stesse indiscrezioni, Depp appare in un cameo anche nel film in uscita il 17novembre.
Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato diretto da David Yates, il regista che ha firmato gli ultimi quattro capitoli di Harry Potter. Del cast fanno parte Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Zoe Kravitz e Ron Perlman.
La storia inizia nel 1926 con Newt Scamander (Redmayne) che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto. Se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

La Repubblica

Torna in alto