Fedez ricoverato al Fatebenefratelli, con lui Chiara Ferragni

Prosegue la degenza di Fedez. Il cantante e giudice di X Factor si trova al Fatebenefratelli dopo il ricovero per le due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna e la doppia trasfusione di sangue che, come lui stesso ha spiegato, gli ha “salvato la vita”. Accanto a Fedez c’è la moglie Chiara Ferragni, rientrata immediatamente da Parigi, dove era impegnata con la Fashion Week.

IL MESSAGGIO DI FEDEZ

Fedez ha iniziato la terapia ed è stato lui stesso, con un messaggio pubblicato venerdì 29 settembre nelle sue Instagram Stories, a raccontare ai suoi follower quanto era accaduto: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti – aveva scritto Fedez – Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna”. Quindi la rassicurazione a tutti: “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

LE STORIES DI CHIARA FERRAGNI

Nessun bollettino viene per ora diffuso dallo staff medico dell’ospedale. Chiara Ferragni, che si è affrettata a rientrare a Milano per stargli accanto, ha condiviso una nuova Story su Instagram con un semplice cuore su sfondo nero.

Torna in alto