Fabrizio Corona: “Belen non sta bene”, mamma Veronica e Cecilia Rodriguez in aiuto

Brutto periodo per Belen Rodriguez che rinuncia nel giro di pochi giorni a due appuntamenti in tv. 

Attesa per interviste, la showgirl argentina è costretta a dare forfait e il suo ex Fabrizio Corona dice: “Magari oggi non sta bene, ma può sicuramente riprendersi”. Intanto però Stefano De Martino assiste alla partita di calcio di Santiago e Luna Marì Spinalbese trascorre il fine settimana con gli zii Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lasciando che mamma Veronica si possa prendere cura di Belen.

Che succede a Belen Rodriguez? Non solo lunghi silenzi social intervallati da post in cui appare dimagrita ma innamorata. Belen Rodriguez negli ultimi tempi ha clamorosamente dato forfait per due appuntamenti tv in cui doveva essere intervistata su lavoro e famiglia. Mentre i fan si preoccupano delle sue condizioni di salute, Fabrizio Corona durante una trasmissione televisiva della domenica pomeriggio rivela: “Belen non sta bene, ma può sicuramente riprendersi”.

Corona parla in tv di Belen 

Se Belen Rodriguez non appare in televisione, ci pensano i suoi ex a tirarla in ballo. Fabrizio Corona intervistato sul suo passato amoroso con la Rodriguez ha detto: “Belen ha accettato i miei errori, mi ha lasciato per la galera. Se non fossi andato in carcere, Stefano De Martino neanche esisterebbe”. E poi ha anche aggiunto: “Per me poi iniziò un periodo assurdo, sapevo che avevo un conto alla rovescia, sapevo che mi condannavano. Ho fatto tutto, divertimento, rapporti di letto, lavoro. Tutto. Come mi sono lasciato con Belen? Di colpo non l’ho mai più vista. L’ho incontrata su un volo, dopo otto mesi, mentre era incinta: lei si è messa a piangere e siamo stati abbracciati tutto il tempo. A prenderla c’era lui, a me? Il mio autista”. Corona ricorda con affetto il tempo passato con la showgirl: “A Belen voglio un bene che la metà basta”.

Anche De Martino in tv su Belen

Non solo Fabrizio Corona anche Stefano De Martino qualche giorno prima aveva parlato in tv del suo rapporto con Belen Rodriguez. Il conduttore ha semplicemente detto che il matrimonio non è finito per colpa di un tradimento, senza però spiegarne i motivi. Dopo le dichiarazioni del suo ex Belen è riapparsa sui social postando alcuni scatti sexy e tra una foto e l’altra è apparso di nuovo il nuovo amore Elio Lorenzoni. I follower però hanno notato il dimagrimento della showgirl, che aveva ammesso: “Ho perso 7 chili, non è stato un periodo facile”.

Scroll to Top